Termini e condizioni

Tutti gli acquisti effettuati tramite questo sito web sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni.
In ogni prenotazione, la persona che la effettua si considera che abbia accettato queste condizioni per conto di tutte le persone per cui l’abbia effettuata. Nessuna variazione a questi Termini e Condizioni sarà di alcun effetto se non sottoscritta con l’autorità la società.

Pagamenti
Pizzaexperience.it è in grado di accettare i seguenti metodi di pagamento: Payapal e tutte le carte di credito accettate da Paypal quali ad esempio Mastercard, Visa, American Express, Maestro.
La società richiede il pagamento in anticipo delle esperienze al fine di garantire la prenotazione.
Qualora sussista qualsiasi dubbio o controversia per queste Condizioni devono nascere prima di prenotare.
La prenotazione del corso dovrà essere effettuata almeno tre giorni prima della data prescelta.

Pieno pagamento anticipato dei servizi
A causa della complessa pianificazione la società non può garantire qualsiasi esperienza senza il pagamento anticipato dello stesso.

Moneta
Le esperienze indicate su questo sito vengono visualizzati in valuta locale, se non diversamente specificato, nella pagina. Tutte le prenotazioni sono effettuate in Euro.

Ritardi
Al momento della prenotazione di un servizio, si riceverà una mail di conferma con i dettagli del luogo e dell’ora di riunione. Gli ospiti sono pregati di arrivare al punto d’incontro 15 minuti prima dell’inizio dell’esperienza. Datevi il tempo per raggiungere i punti di incontro. Se voi o i vostri compagni di viaggio siete in ritardo o hanno bisogno di assistenza nel trovare il punto d’incontro, siete pregati di chiamare il nostro ufficio al numero indicato nella mail di conferma, e noi faremo del nostro meglio per aiutarvi, tuttavia è vostra la responsabilità ultima di raggiungere il punto d’incontro in tempo. Si prega di consultare la clausola arrivo in ritardo inclusa nelle politiche di cancellazione. Qualsiasi cancellazione / modifica deve essere comunicata via e-mail a: info@pizzaexperience.it o via telefono: +39 3334392629. La prenotazione è considerata annullata o modificata solo dopo che l’azienda invia la notifica via e-mail di successo della cancellazione / modifica.

Codici promozionali
Se si dispone di un codice promozionale per beneficiare di uno sconto, lo stesso deve essere applicato prima dell’acquisto. Contattateci per maggiori informazioni. Pizzaexperience.it non può applicare eventuali sconti retroattivi. I codici promozionali non possono essere impilati, consolidati, trasferiti, o ri-utilizzati, se non diversamente specificato. Tutti i codici promozionali hanno una data di scadenza, esplicita o meno. Le date di scadenza sono fissati a 1 anno dalla emissione.

Documento di identità valido
Si prega di assicurare che tutti i membri del suo gruppo abbiamo un documento di identità valido con loro il giorno della visita. Ciò è particolarmente importante per gli ospiti che si sono qualificati per una riduzione in base all’età.

Restituzioni per servizi non utilizzati
Tutti le esperienze di pizzaexperience.it sono vendute come un intero pacchetto; in quanto tale, non ci saranno offerte di rimborsi parziali per parti di un servizio che un ospite ha deciso di non utilizzare.

Responsabilità
Pizza Experience e i suoi siti web, marchi, consociate, affiliate, dipendenti e agenti agiscono solo come agente per i vari fornitori che offrono il trasporto, visita della città, guida, accompagnamento, scorta, attività o altri servizi connessi. Tali servizi sono soggetti ai termini e alle condizioni di tali fornitori. Pizza Experience e i suoi rispettivi dipendenti non mantengono alcun controllo sul personale e attrezzature e non possono essere ritenuti responsabili per eventuali lesioni personali, morte, danni o altre perdite, incidenti, ritardi, inconvenienti o irregolarità che possono essere causate dal motivo di malattia, meteo, scioperi, ostilità, guerre, atti terroristici, eventi naturali, le leggi locali o altre cause, eventuali atti illeciti, negligenti, intenzionali o non autorizzate, difetti, omissioni o inadempienza da parte di uno qualsiasi dei fornitori o altri dipendenti o agenti nello svolgimento di questi servizi.

Forza maggiore
Se un’esperienza è chiusa a causa di forza maggiore, tra cui scioperi o altri dispositivi di chiusura imprevisti, Pizzaexperience.it farà del suo meglio per contattarla appena possibile, e per offrire una sostituzione adeguata, riprogrammare un servizio diverso, o fornire un rimborso, in attesa di disponibilità e a discrezione piena della società.

Controversie
Questi termini e condizioni sono regolati dalla legge Italiana e, in caso di controversia che non può essere risolta in via amichevole, la competenza esclusiva attribuita alla giustizia italiana. Gli ospiti concordano sul fatto che qualsiasi controversia tra le parti a questo accordo che prevede la costruzione o l’applicazione di una delle termini, le disposizioni, o le condizioni di questo accordo, è su richiesta scritta di una delle parti notificata agli altri, da sottoporre prima alla mediazione e poi se ancora irrisolti a un arbitrato vincolante. Gli ospiti sono d’accordo che l’azienda fisserà luogo e giurisdizione di qualsiasi seme derivante da una controversia.

Questa politica termini e condizioni è un documento indipendente e sostituisce qualsiasi e tutti gli altri accordi, sia per via orale o per iscritto, tra le parti del presente regolamento. Si prega di consultare la documentazione supplementare per quanto riguarda le politiche di cancellazione e modifica.
C’è una buona probabilità che abbiamo risposto alla tua domanda sulla nostra pagina delle FAQ, ma se non è così, il modo migliore per raggiungerci per le questioni non urgenti noi è via e-mail a info@pizzaexperience.it
La nostra squadra cercherà di darvi risposte esaustive entro 24 ore.
Telefono: +39 3334392629
I nostri orari di ufficio sono:
da lunedì a venerdì dalle 17.00 alle 20.00
Sabato e Domenica dalle 16.00 alle 19.00
Ora locale di Napoli (GMT+1).


TERMS AND CONDITIONS:

All purchases made through this website are subject to the following Terms and Conditions.
In any and all bookings, the person making the booking shall be deemed to have accepted these conditions on behalf of the people named in the booking. No variation to these Terms & Conditions shall be of any effect unless made in writing by and with the authority of the company.
Payments
Pizzaexperience.it is able to accept the following payment methods: Payapal and all the credit cards accepted by Paypal such as Mastercard, Visa, American Express, Maestro.
The company requires full payment in advance of the experiences in order to secure the reservation.
Should any doubt or dispute with said Terms & Conditions arise before booking, participants are requested to contact the company before confirming a booking.
Full upfront payment for services
Due to the complex planning the company cannot guarantee any experience without full upfront payment for the service.

Currency
The experiences shown on this site are displayed in local currency, unless otherwise specified, on the page. All bookings are processed in Euro.
Delays
Upon booking of a service, you will receive a confirmation email that details meeting location and specific meeting time. Guests are asked to arrive to the meeting point 15 minutes prior to the start of the Experience. Give yourself ample time to reach meeting points. If you or your travel companions are running late or need assistance in finding the meeting point, please call our office at the number provided in your confirmation email, and we will do our best to assist you, however it is your ultimate responsibility to reach a meeting point on time. Please see the no show/late arrival clause on the cancellation policy.
Any cancellation /amendment must be communicated by e-mail to: info@pizzaexperience.it or by telephone: +39 3334392629
The reservation is canceled or amended only after the company sends successful notification via email about the cancellation/amendment.

Promotional Codes:
If you have a coupon code qualified for a discount, it must be applied before purchase. Contact us for more information. Pizzaexperience.it may not apply any retroactive discounts. Promotional codes cannot be stacked, consolidated, transferred, or re-used, unless otherwise noted. All promotional codes have an expiration date, explicit or not. Expiration dates are set at one year from the issuance.

Valid Identification
Please ensure that all members of your group have a valid ID with them on the day of the visit. This is particularly important for guests who have qualified for a reduction based on age.
Refunds on unused services
All the experiences of pizzaexperience.it are sold as an entire package; as such, there will be no offers of partial refunds for parts of a service that a guest has decided not to utilize.

LIABILITY
Pizza Experience and its websites, brands, subsidiaries, affiliated entities, employees and agents act only as agent for the various suppliers that provide transportation, sightseeing, guiding, accompaniment, escort, activities, or other related services. Such services are subject to the terms and conditions of those suppliers. Pizza Experience and its respective employees, do not maintain any control over the personnel, equipment, or operations of these suppliers, and assume no liability for and cannot be held liable for any personal injury, death, property damage, or other loss, accident, delay, inconvenience, or irregularity which may be occasioned by reason of sickness, weather, strikes, hostilities, wars, terrorist acts, acts of nature, local laws or other such causes any wrongful, negligent, willful, or unauthorized acts, defect, omissions or default on the part of any of the tour suppliers, or other employees or agents in performing these services, any defect in or failure of any vehicle, equipment, instrument owned, operated or otherwise by any of these suppliers, or any wrongful, willful, or negligent act or omissions on any part of any other party not under the direct supervision, control or ownership of Golden Assistence SrlS.

FORCE MAJEURE
If an Experience is closed due to force majeure, including strikes or other unforeseen closures, Pizzaexperience.it will do its best to contact guests soon as possible, and offer a suitable substitution, reschedule a different service, or provide a refund, pending availability and at full company discretion.

DISPUTES
This terms & conditions is agreement is governed by Italian Law and, in case of a dispute that cannot be settled amicably, exclusive jurisdiction is conferred on the Italian justice. Guests agree that any controversy between the parties to this agreement involving the construction or application of any of the terms, provisions, or conditions of this agreement, shall on written request of either party served on the other, be submitted first to mediation and then if still unresolved to binding arbitration. Guests agree the company will set venue and jurisdiction of any suit arising from a dispute.
This terms and conditions policy is an independent document and supersedes any and all other agreements, either oral or in writing, between the parties hereto. Please see the supplement documentation regarding cancellation and amendment policies.
There is a good chance we’ve answered your question on our FAQ page, but if not, the best way to reach us for non-urgent matters us is by email at info@pizzaexperience.it
Our team will try to get back to you within 24 hours with a full response.
Telephone: +39 3334392629
Our office hours are:
Monday to Friday from 17.00 to 20.00
Saturday and Sunday from 16.00 to 19.00
Naples local time (GMT + 1).