FAQ

Qual è la politica di cancellazione?
Cliccate sul seguente link per un riepilogo completo delle nostre politiche: cancellazioni
Le cancellazioni vanno inviate per iscritto, inviando un’e-mail info@pizzaexperience.it o via telefono: +39 3334392629

Ho davvero bisogno di stampare la mia lettera di conferma?
E’ consigliato stampare la lettera di conferma per trovare tutte le indicazioni come il punto di incontro, le foto e le mappe per raggiungerlo.

In quali lingue sono le experience?
Italiano ed Inglese. Per altre lingue ci potete contattare alla mail info@pizzaexperience.it

Come riconosco il coordinatore della mia experience?
Il coordinatore vi attenderà al punto di incontro 15 minuti prima dell’ora di inizio del laboratorio

E se fossi in ritardo per la mia experience?
Chiediamo a tutti gli ospiti di arrivare al punto di incontro almeno 15 minuti prima dell’ora di inizio prevista. Se avete difficoltà a trovare il punto d’incontro o siete in ritardo potete chiamare il numero di telefono +39 3334392629

Quanto tempo prima dovrei prenotare la mia experience?
È difficile da dire e varia. Si consiglia la prenotazione al più presto possibile, in quanto queste experience sono spesso complete.

Il sito web dice che l’experience è “all-inclusive”. Che cosa vuol dire?
Significa che il prezzo include tutte le spese. Non ci saranno sorprese.

È dovuta una mancia al coordinatore?
No. Se ti è piaciuta la tua experience scrivi una bella recensione.

Quali metodi di pagamento accettate?
Il pagamento deve essere effettuato con Paypal o con carta di credito. I nostri coordinatori non possono accettare contanti per il pagamento dell’experience.

Posso prenotare un’experience se ho difficoltà a camminare o sono su una sedia a rotelle?
Si. Avvisaci con una mail a info@pizzaexperience.it così potremo organizzare tutti i dettagli.

Sto viaggiando con un bambino piccolo – posso portare un passeggino con me?
Si. Scrivici una mail a info@pizzaexperience.it così saremo pronti ad accogliere il nuovo ospite.

Cosa devo portare per la mia experience?
Si consiglia di indossare scarpe comode e di essere pronti all’allegria travolgente dei nostri pizzaioli. A tutto il resto pensiamo noi.

Piove, la mia experience è cancellata?
No. Le experience si svolgono con la pioggia o con il sole, tanto siamo al coperto.

What is your cancellation policy?
Please click on the following link for a complete summary of our policies: cancellations.
Cancellations must be made in writing, by emailing info@pizzaexperience.it or via telephone:
+39 3334392629

Do I really need to print my confirmation letter?
We strongly encourage you to print your confirmation letter, mostly because it contains meeting point directions, photos and maps to help you get there.

What languages are the experiences in?
Italian and English. For other languages please contact us at the email info@pizzaexperience.it

How will I recognize the coordinator of my experience?
The coordinator will be waiting at the meeting point 15 minutes before your workshop start time.

What If I’m running late for my experience?
Please note that we ask all guests to arrive at the meeting point at least 15 minutes before the scheduled start time. If you have difficulty finding the meeting point or you are delayed along the way, please call the phone number, +39 3334392629

How far in advance should I book my tour?
It’s hard to say and differs. we would recommend booking as soon as you can as these experiences often sell out months in advance.

Your website says your tours are “all-inclusive”. What does that mean?
It means that the price includes all expenses. There will be no surprises.

Should I tip the coordinator?
No. If you liked your experience you may write a nice review.

What payment methods do you accept?
All payment must be made by credit card, or PayPal. Our coordinators cannot accept cash as payment for your experience.

Can I book an experience if I have walking difficulties or require a wheelchair?
Yes. Please, warns us with an email to info@pizzaexperience.it so we can arrange all the details.

I am traveling with a small child – can I bring a stroller with me?
Yes. Write us an email to info@pizzaexperience.it so we will be ready to welcome the new guest ..

What should I bring for my experience?
We recommend wearing comfortable shoes and be ready for the overwhelming cheerfulness of our pizza makers. We’ll take care of the rest.

It’s raining, is my experience canceled?
No. The experiences take place rain or shine, in any case we’re in a sheltered place.